ARCHIVIO. Doddore Meloni querela “Panorama”: richiesta record di 1 miliardo di euro

Dopo Michela Murgia e Il giornalista Mario Sechi, nuova offensiva legale, la terza in poche settimane, dell’indipendentista sardo Salvatore ‘Doddore’ Meloni.

A finire nel mirino di Doddore questa volta è il settimanale “Panorama”, assieme al suo direttore Giorgio Mulé, e alla giornalista Nadia Francalacci, autrice di un servizio sul sito on line della testata  intitolato  “Salvatore Meloni indipendentista e truffatore”. Secondo Meloni non solo il titolo ma anche il contenuto dell’articolo sarebbe gravemente lesivo della sua immagine e reputazione.

La giornalista aveva smontato la tesi del sequestro accusando Meloni di averlo organizzato per farsi pubblicità in campagna elettorale e spingere il suo movimento Meris. Doddore non sembra aver gradito ed è partita la terza denuncia-querela. Anche questa con un risarcimento record: un miliardo di euro per finanziare la causa dell’indipendenza in Sardegna.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share