Comunali a Cagliari, Azione di Calenda sosterrà Massimo Zedda

Azione di Calenda sosterrà la candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari. Lo comunica il consiglio direttivo provinciale, di concerto con la segreteria regionale, con l’annuncio di un accordo.

“Azione, verificata la qualità delle linee programmatiche  della coalizione  e del candidato in linea con i propri obiettivi,  sosterrà Zedda con una propria lista – si legge in una nota diffusa dal partito -, prevalentemente composta da esponenti  – in gran parte  giovani e alle prime esperienze elettorali – del mondo delle professioni, del lavoro  e delle attività produttive, che mettono la loro esperienza  a disposizione  del progetto di sviluppo e di buon governo della città proposto da Zedda e sostenuto dalla coalizione“.

Il presidente dei Progressisti ha espresso apprezzamento per “la scelta di Azione di sostenere il programma della coalizione e la mia candidatura a sindaco di Cagliari, con una propria lista. Sto lavorando anche in queste ore per andare oltre e coinvolgere tutte le forze e i movimenti democratici, per rafforzare la coalizione e dare alla città un nuovo futuro, di pace, di lavoro e di crescita civile ed economica”. E ha aggiunto: “Oggi Cagliari ha celebrato la Liberazione con una grande manifestazione di popolo. Abbiamo potuto verificare tutti la voglia di partecipazione di migliaia di cittadine e cittadini a sostegno dei nostri valori costituzionali di libertà, democrazia e solidarietà. Un momento che ha coinvolto tutte le forze democratiche della città. Il lungo corteo al quale ho partecipato oggi mi ha ancora una volta consentito di apprezzare la domanda di unità“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share