Comunali a Cagliari, la quarta candidata: scende in campo anche Corda (ex M5s)

I candidati per le Comunali a Cagliari ora sono quattro. Dopo l’ex sindaco Massimo Zedda (Campo largo), Alessandra Zedda della Lega (centrodestra), Giuseppe Farris (civico, ex Forza Italia), scende in campo anche l’ex M5s Emanuela Corda, ora presidente nazionale di Alternativa.

“Un progetto politico per la città, nato dal confronto con la cittadinanza e con le diverse realtà della società cagliaritana”, dice Corda, che “si propone di portare avanti un cambiamento radicale che ritorni al concetto più puro e profondo della politica come servizio al cittadino e non come mero strumento per amministrare il potere. Fuori dalle logiche del bipolarismo e del voto utile solo per chi lo chiede”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share