Liceo Dettori, prevista a febbraio la riapertura dello storico liceo

Buone notizie per lo storico liceo cagliaritano che il prossimo maggio festeggerà i 150 anni di vita. Il preside Marcello Garbati, come si legge oggi sulle pagine dell’Unione Sarda, è ottimista sulla fine dei lavori: “La Provincia ha assicurato che termineranno a fine mese, e già dai primi di febbraio l’edificio potrà essere utilizzato totalmente”.

Come molti lettori ricorderanno, lo storico istituto di via Cugia, ha interrotto le lezioni il 29 novembre del 2013 quando, a causa di un crollo, un’insegnante rimase ferita assieme a due studentesse. Da quel giorno gli studenti furono spostati in altri edifici, anche se ad essere tornate nella sede storica di via Cugia sono già una ventina di classi.

LEGGI ANCHE

I CALCINACCI DEL DETTORI E LE MACERIE DELLA SCUOLA PUBBLICA

AL DETTORI UN’EVACUAZIONE AUTOGESTITA

IL DETTORI DICHIARATO INAGIBILE, SI CERCA UNA SOSTITUZIONE

DETTORI  INAGIBILE, INDIVIDUATE LE SCUOLE CHE OSPITERANNO GLI STUDENTI

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share