Psd’Az, Solinas confermato segretario. Presidente il giornalista Antonio Moro

Il senatore di Lega-Psd’Az Christian Solinas, candidato alla presidenza della Regione – ieri l’acclamazione – della coalizione di centrodestra in vista delle elezioni regionali di febbraio 2019, è stato riconfermato segretario nazionale del Partito Sardo d’Azione. L’elezione è arrivata dal 34/o congresso dei Quattro Mori, che si è chiuso questa sera a Cagliari. Solinas sarà affiancato nella guida del partito dal presidente Antonio Moro, giornalista professionista; il vice e Salvatore Angelo Giaccu. Sulla candidatura è stato convocato un quinto vertice di coalizione venerdì 30 novembre a Barumini (leggi qui).

 

Nella foto: al centro il senatore Christian Solinas; a destra il presidente Psd’Az Antonio Moro; a sinistra il vicepresidente Salvatore Giaccu. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share