Michela Murgia presenta il suo programma per la Sanità (e l’assessore)

Oggi si conoscerà il nome di uno degli assessori più importanti del governo regionale presentato anticipatamente da Michela Murgia, candidata al governo dell’Isola per la coalizione Sardegna Possibile: quello alla Sanità.

L’indicazione del nome sarà fatta a conclusione dell’ultimo degli Ost (Open Space Technology) organizzati da Sardegna Possibile, dedicato appunto alla Sanità o, più precisamente, al diritto alla salute. Si terrà a partire dalle ore 10, presso l’hotel Regina Margherita, a Cagliari. I lavori si concluderanno alle 17

Ai partecipanti sarà proposto un quesito: cosa serve oggi ai sardi per godere pienamente del diritto alla Salute? “È doveroso  – si legge in una nota – ascoltare le persone, i loro interessi, i loro problemi e anche le loro soluzioni, solo così possono essere fatte le scelte che interessano il bene di tutti. Per questo vogliamo coinvolgere in modo diretto tutti i sardi che possono dare una mano per immaginare soluzioni ai grandi temi del nostro futuro”.

Lo scorso 28 dicembre Michela Murgia aveva presentato sei dei dodici assessori della sua giunta: Omar Onnis, di Nuoro assessore alla Cultura; Salvatore Corveddu, di Pattada, assessore all’Industria; Rita Cannas, di Quartu, assessore al Turismo; Emanuele Scalas, di Oristano, assessore all’Ambiente, Anna Sulis, di Ovodda, assessore all’Agricoltura, Filippo Scalas, sindaco di Nurachi, assessore agli Enti locali.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share