Fondi ai gruppi, Barracciu: “No comment. Ho fiducia nei magistrati”

No comment di Francesca Barracciu, sottosegretario della Cultura, sull’interrogatorio avvenuto ieri in Procura a Cagliari, e confermato dalla magistratura inquirente, in merito all’inchiesta sull’uso dei fondi per i Gruppi del Consiglio regionale nella quale è indagata. LEGGI L’ARTICOLO Barracciu di nuovo in Procura. Modifiche nella tesi difensiva?

Ha solo spiegato, interpellata dai giornalisti prima della cerimonia di inaugurazione nel capoluogo della mostra l’Isola delle torri, di esser fiduciosa nel lavoro dei magistrati. “Siamo qui – ha tagliato corto subito dopo la conferenza di inaugurazione dell’esposizione – per parlare della mostra e dell’archeologo Giovanni Lilliu”. Barracciu ha quindi rivolto gli auguri al neopresidente della Regione, Francesco Pigliaru, e alla Giunta. Soddisfatta soprattutto per la presenza di tante donne: “soddisfattissima – ha scherzato – sarebbe stato meglio sei donne anziché cinque, ma piano piano ci arriveremo. Ma va bene così: stiamo parlando di figure competenti che si sono confrontate nelle loro attività con i temi legati agli assessorati assegnati”. (ANSA)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share