Comunali Cagliari, vertice ad Arcore: “Paolo Truzzu è il candidato sindaco”

L’indicazione dei leader del centrodestra, riuniti oggi ad Arcore, è chiara: Paolo Truzzu, coordinatore di Fratelli d’Italia in Sardegna, è il nome scelto per la candidatura alla poltrona di primo cittadino di Cagliari. È quanto si apprende al termine del vertice che ha visto al tavolo Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni e che ha indicato nomi di Fratelli d’Italia anche per i Comuni di Livorno, Ascoli e Pesaro.

A confermare l’indicazione è Salvatore Deidda, deputato sardo di FdI: “L’indicazione del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Paolo Truzzu a candidato sindaco di Cagliari per il centrodestra è il giusto riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto in questi cinque anni di opposizione in Consiglio regionale”. “Dalla sanità all’urbanistica fino al tema della sicurezza, Truzzu non ha mai dimenticato la città di Cagliari e le sue esigenze – spiega Deidda -. Parte ora un confronto con le formazioni autonomiste e identitarie civiche con cui abbiamo vinto le regionali”.

Paolo Truzzu, 46 anni, è consigliere regionale uscente, rieletto il 24 febbraio scorso con Fratelli d’Italia, il suo nome sarà al centro del confronto con gli alleati e in particolare con i Riformatori che con Massimo Fantola, il fondatore del partito, persero a Cagliari le Comunali del 2011.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share