Bufera dopo Sardara, lascia anche Fois: commissario della Provincia si dimette

Dopo i vertici dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari (il general manager Giorgio Sorrentino e le direttrici  sanitaria e amministrativa, Paola Racugno e Roberta Manuntza, tutti al banchetto di Sardara), si dimette anche Pietrino Fois, commissario della Provincia di Sassari. Fois è stato a lungo coordinatore regionale dei Riformatori, un incarico lasciato per andare a guidare l’ente del nord-ovest.

Le dimissioni di Fois le ha anticipata l’Ansa e arrivanio appunto dopo quelle della triade dell’Aou in una giornata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Tutti i dirigenti o manager che si stanno dimettendo sono stati nomionati dalla Regione e ieri hanno ricevuto la lettera da parte della Direzione del Personale con la quale la Dg Silvia Cocco ha comunicato l’apertura del procedimento disciplinare.

Qui l’uiltimo elenco aggiornato sui partecipanti al pranzo del 7 aprile. Qui la ricostruzione politica legata ai fatti di Sardara.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share