Gemelli disabili uccisi a Mandas, morta al Brotzu anche la mamma 64enne

Angela Manca, la mamma 64enne di Mandas che ieri ha ucciso i due figli di 42 anni, gemelli e disabili, è morta all’ospedale Brotzu di Cagliari. La donna si era sparata un colpo di fucile, dopo aver compiuto il drammatico e disperato gesto. Nella notte è stata operata per rimuovere i pallini che aveva nell’addome, ma le sue condizioni sono peggiorate nel corso della giornata. La Manca era in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione.

Il duplice omicidio è avvenuto nella casa di famiglia, al civico 15 di vico Salvatore Angelo Corrias. La mamma di Mandas era aiutata dagli operatori socio-sanitari per accudire i due figli nati disabili, ma era preoccupata per il loro futuro, visto l’avanzare della sua età e le sue condizioni di salute non buone. Già nel 2015 la mamma aveva cercato la morte insieme ai suoi ragazzi, ma senza riuscirsi. Ieri, invece, il peggio è successo. La donna ha usato il fucile del genero per mettere fine alla vita dei due gemelli e alla sua. Lei, però, non è morta subito. Ma il trasferimento al Brotzu di Cagliari non è bastato per salvarle la vita.

LEGGI ANCHE: Uccide i suoi gemelli disabili, ex sindaco Oppus: “Angela una mamma eroica”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share