Coronavirus, i contagiati ora sono 86: altri due positivi al Santissima Trinità

Continuano i controlli a tappeto sugli ospedali sardi, dopo i numerosi casi di contagi tra operatori della sanità avvenuti all’interno delle strutture. L’ultima comunicazione della Regione riporta l’esito di 44 tamponi effettuati sul personale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari: solo due hanno avuto esito positivo. Il conteggio totale in Sardegna sale adesso a 86 casi, un numero destinato a crescere nelle prossime ore.

Ieri è stata la giornata peggiore dall’inizio dell’emergenza: si sono registrati i primi due decessi e il record di contagi riscontrati in una sola giornata. Dopo la morte dell’imprenditore cagliaritano e del pensionato sassarese, prima sono stati segnalati 26 nuovi casi a Sassari, poi hanno cominciato ad arrivare gli esiti dei tamponi fatti a chi lavora negli ospedali cagliaritani: 3 positivi su 22, un positivo su 44 e in nottata sono arrivati altri 3 positivi su 16 esami per il personale sanitario di ospedali cagliaritani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share