Ciclista investito, forse incidente causato da scarsa illuminazione

 

Potrebbe esserci la scarsa visibilità legata alla mancanza di illuminazione dietro l’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20 sulla Provinciale 87 fra Musei e Villamassargia che è costato la vita a Nicola Portas, di 31 anni, di Musei.

L’uomo in sella a una bici è stata travolto da una Ford condotta da Mauro Tocco, 72enne che abita nel suo paese.
L’anziano rientrava dalla campagna e non ha visto il ciclista che percorreva la strada nella stessa direzione di marcia,
travolgendolo. Inutili i soccorsi dei medici del 118 arrivati in poco tempo sul posto.
A Musei sono anche intervenuti i carabinieri della Compagnia di Iglesias che hanno lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica della tragedia.

L’auto del pensionato è stata sequestrata e l’uomo è stato sottoposto ad alcoltest, di cui si attendono ancora i risultati.

Sul posto non sono stati trovati segni evidenti di frenata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share