Auto travolge la bicicletta. Muore sul colpo un trentunenne di Musei

Un’auto che procedeva nella sua stessa direzione l’ha travolto mentre percorreva in bicicletta la strada che unisce Musei a Villamassargia. Nicola Portas, 31 anni, di Musei, è caduto violentemente sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri ed è morto sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri sera poco prima delle 20.

Mauro Tocco, 71 anni, di Villamassargia, l’uomo che era alla guida dall’auto, una Ford Fiesta, è stato sottoposto all’alcol test e si è in attesa del risultato. Sotto shock, ha affermato di non aver visto il ciclista. E ha aggiunto che non procedeva ad alta velocità.

I carabinieri della stazione di Villamassargia, giunti immediatamente sul posto assieme ai sanitari del 118, hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per chiarire se, come pare, la vittima indossava un corpetto catarifrangente. Circostanza che renderebbe ancor meno spiegabile la tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share