Concorso per le migliori Malvasie italiane, medaglia d’oro per una cantina di Serdiana

L’Associazione di viticoltori e vignaioli dell’Istria, Vinistra, ha annunciato i vincitori del concorso annuale ‘Il mondo delle Malvasie‘. Dopo un’attenta valutazione dei numerosi vini partecipanti, Ferruccio Deiana – cantina di Serdiana – emerge come uno dei protagonisti con il suo vino ‘Cagliari Malvasia‘, aggiudicandosi la Medaglia d’oro. La cerimonia di premiazione si terrà oggi, 8 maggio, all’hotel Parentium Plava Laguna a Parenzo, alle 18:00.

La varietà di Malvasia di Sardegna, dell’annata 2021, ha ottenuto la medaglia d’oro che rappresenta il riconoscimento dell’eccellenza nel settore vitivinicolo e sottolinea l’abilità e la dedizione del produttore nel creare un prodotto di alta qualità. “Siamo molto felici per i numerosi riconoscimenti ottenuti dalla nostra Cagliari Malvasia negli ultimi anni, poiché rappresenta la ricca tradizione enologica della Malvasia nel nostro territorio”, afferma Dario Deiana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share