Aou Cagliari, la nuova commissaria: Foddis al posto di Giorgio Sorrentino

Si è insediata oggi la nuova commissaria straordinaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, Agnese Foddis, nominata dalla Giunta regionale il 7 maggio scorso. Foddis è la prima donna a dirigere l’Aou di Cagliari.

Sostituisce Giorgio Sorrentino, che lascia l’incarico dopo oltre sei anni alla guida dell’azienda e dopo le polemiche scatenate dalla notizia del pranzo a Sardara, in zona arancione, con numerosi politici e manager di enti, tra cui lo stesso Sorrentino.

Il passaggio di consegne si è svolto negli uffici della direzione aziendale, al terzo piano del San Giovanni di Dio. All’incontro hanno partecipato anche Paola Racugno e Roberta Manutza, rispettivamente direttrice sanitaria e direttrice amministrativa uscenti, presenti anche loro a Sardara.

Agnese Foddis fino a oggi ha diretto il servizio Acquisti beni e servizi dell’Azienda Brotzu, dove in passato ha guidato il dipartimento amministrativo, il servizio Personale ed è stata anche direttrice amministrativa sostituta. All’Asl di Carbonia è stata responsabile del servizio Acquisti e Patrimonio nonché responsabile amministrativo del distretto sanitario di Iglesias.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share