Ciclista travolto da un bus del Ctm ad Assemini: morto un 76enne

Terribile incidente stradale questa mattina ad Assemini. Un ciclista di 76 anni è stato travolto e ucciso da un’autobus del Ctm.

La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Assemini intervenuti sul posto.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto poco prima delle 12 all’incrocio tra via Po e via Sarcidano. Il ciclista, scecondo le prime verifiche, stava percorrendo via Po in direzione del centro e mentre attraversava l’incrocio, per cause non ancora accertate, è stato travolto dal mezzo pubblico, finendo sotto la parte anteriore.

L’autista si è subito fermato. Sul posto in pochi minuti sono arrivati gli agenti della polizia locale e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 76enne, ma non c’è stato nulla da fare. Il ciclista è morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share