Regionali, la denuncia di Maninchedda: “Delibera Arru su Mater non cliccabile”

C’è una delibera sul Mater Olbia assunta dalla Giunta Pigliaru ma non è cliccabile. A denunciarlo è Paolo Maninchedda, candidato governatore del Partito dei Sardi alle Regionali di domenica 24 febbraio. “Lei ha diversi assessori candidati per il rinnovo del Consiglio regionale – scrive su Facebook, rivolgendosi al governatore Pigliaru -. Tra questi anche l’assessore alla Sanità Luigi Arru. Sarebbe stato opportuno se si fossero astenuti dall’assumere delibere in questo periodo di campagna elettorale, tuttavia ognuno ha la sua sensibilità istituzionale”.

LEGGI ANCHE: Mater Olbia: mani di Qatar e Vaticano nell’affare che stravolge la sanità sarda

Sulla questione Mater, spiega Maninchedda, “noi siamo a favore di tutto ciò che possa migliorare l’offerta sanitaria nell’Isola, ma vorremmo poter conoscere le vostre decisioni. La delibera non è cliccabile e la mia richiesta è che lo diventi immediatamente, così da poter conoscere il contenuto prima del voto”.

LEGGI ANCHE: I candidati governatore rispondono: ecco i programmi per la Sardegna

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share