VIDEO. Salvini sulla manifestazione degli antifascisti: “Sono disadattati”

Matteo Salvini: “In un Paese normale le forze di polizia raccattano spacciatori e clandestini anziché doversi occupare delle zecche rosse”.

Matteo Salvini definisce “disadattati” gli antifascisti che, questa mattina a Cagliari, hanno organizzato un corteo di protesta durante la sua visita. Il leader della Lega parla anche “di figli di papà”, dopo che, all’inaugurazione della sede politica, li aveva bollati come “zecche rosse“.

Il capo delle camicie verdi ha dedicato agli antifascisti l’apertura della convention all’hotel Panorama, con la quale ha chiuso la sua tappa in città (prima era andato al mercato civico di San Benedetto). “In un Paese normale – ha detto Salvini – le forze di polizia vanno a raccattare spacciatori e clandestini, invece da noi sono obbligati a stare dietro ai disadattati”. Nel video che segue, l’intervento del leghista che ha parlato in tutto mezz’ora, dando anche la sua ricetta per la Rinascita sarda: “Fare pulizia tra gli immigrati”. Qui la cronaca completa curata da Alessandra Carta.

 

LEGGI ANCHECagliari, la manifestazione contro Salvini: cronaca e immagini

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share