Patto per la Sardegna: vertice tra Pigliaru e il ministro De Vincenti

Con il presidente della Regione Francesco Pigliaru e il ministro della Coesione territoriale Claudio De Vincenti, in qualità di referente del Governo, si riunirà domani, alle 10 a Villa Devoto, il Comitato di indirizzo e di controllo per la gestione del Patto per la Sardegna, che ha il compito di verificarne lo stato di attuazione. Del Comitato fanno parte rappresentanti della Agenzia per la coesione territoriale, del Dipartimento per le politiche di coesione e del Dipartimento per la programmazione ed il coordinamento della politica economica e per la Regione Sardegna il Direttore Generale Alessandro De Martini. Al termine, è previsto un incontro con la stampa.

Sabato a Cagliari il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha siglato il bando per le periferie, un progetto da 26 milioni di euro (leggi qui).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share