Gaxa avvia la vendita del gas metano in Sardegna

Scegliere di passare al gas della rete cittadina per la propria casa equivale a compiere un passo in avanti nella scelta delle fonti energetiche per i propri consumi quotidiani. È un gesto semplice ma che in realtà è in grado di assicurare diversi vantaggi e un importante cambiamento, di cui si fa promotrice la società Gaxa.

Si tratta del principale operatore sull’isola nella vendita di gas al dettaglio: il gas, in particolare, rappresenta una fonte essenziale per la vita delle comunità e per lo sviluppo del territorio, sia da un punto di vista economico che sociale. Senza contare che l’azienda, nata nel dicembre 2019 e subentrata a Medea nella gestione di circa 45mila clienti, ha recentemente avviato anche la vendita di gas metano. Lo sbarco in Sardegna di quest’ultimo è avvenuto lo scorso mese di agosto, segnando l’inizio dell’era del metano in Sardegna.

La mappa dei vantaggi offerti e come sfruttarli

Sono molti i vantaggi che è possibile ottenere passando al gas in rete, tra cui la continuità nell’erogazione del servizio, il pagamento post-consumo e la possibilità di fruirne semplicemente collegandosi alla rete cittadina del gas senza ulteriori preoccupazioni.

Quella offerta dal gas della rete cittadina è una soluzione molto versatile, che può essere scelta sia da un target di tipo residenziale che da condomini e PMI per tre tipologie di utilizzo:
– produzione acqua calda sanitaria;
cottura;
riscaldamento.

Come accennato, Gaxa oggi serve circa 45mila clienti in 46 Comuni sardi. Nelle zone di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari – oltre che in vari Comuni dell’Ogliastra e dell’Oristanese, ad Alghero e in altri Comuni sardi – Gaxa oggi fornisce gas diversi dal naturale (GPL e aria propanata), sta introducendo il gas metano e il suo principale obiettivo è ampliare l’offerta di metano a sempre più cittadini sardi.

.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share