regione sardegna viale trento

Sono scesi dal silos gli operai della Green Island, ma il presidio continua

Sono scesi dai silos i lavoratori della Sardinia Green Island, che per 10 giorni sono rimasti giorno e notte a 50 metri d’altezza. Il presidio dello stabilimento nella zona industriale di Macchiareddu, nel cagliaritano, resta però in piedi.

La decisione di scendere è stata presa oggi al termine dell’assemblea convocata nella fabbrica dai rappresentanti di Filcem-Cgil, Femca-Cisl, Uilcem-Uil e Rsu. E’ stato l’impegno di Ugo Cappellacci, durante il vertice di questa mattina con azienda e sindacati a farli desistere. La la battaglia, dunque andrà avanti e se non arrivano risposte entro il prossimo 28 febbraio, giorno in cui è stato convocato un nuovo incontro alla Regione, gli operai risaliranno a 50 metri di altezza.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share