regione sardegna viale trento

Sardinia Green Island, presidio sotto la Regione. Attesa per il vertice di oggi

Una delegazione di circa sessanta operai della Sardinia Green Island sta presidiando i portici del Palazzo della Regione in viale Trento a Cagliari. I lavoratori sono arrivati con fischietti, cappellini rossi, megafono e striscioni. Una mobilitazione in attesa dell’esito dell’incontro di oggi tra Regione, Sindacati e Azienda che potrebbe decidere la sorte dei lavoratori, da quattro anni in cassa integrazione ed ora a rischio licenziamento. Insieme a loro, anche una delegazione giunta da Vallermosa con lo striscione “Solare termodinamico, comitato per il sì”.

“Chiederemo il rispetto dei patti fissati a giugno scorso fra Regione, Sindacati e Azienda – ha spiegato Giampiero Manca, Rsu Filcem-Cgil – se non arrivano risposte siamo pronti a inasprire la protesta, siamo alla fame”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share