Combatte da anni contro una malattia senza nome, raccolta fondi per una 41enne di Sestu

“Ho 41 anni, e sono sarda. I miei ultimi anni sono caratterizzati da viaggi della speranza, tra ricoveri, dolore, interventi, ospedali, delusioni, visite, errori medici, terapie sperimentali e prove. Ma tutto questo iniziò da quando avevo dieci anni, problemi, dolori, limitazioni di ogni genere. Sono stanca, amareggiata e sconsolata, credo non mi si possa biasimare. Vivere così non è facile”. Scrive così su GoFundMe Angela Poropat, 41enne di Sestu che da anni combatte contro una malattia di cui non conosce il nome. Al momento, infatti, non è stata trovata una diagnosi per la sua patologia. Ora la donna ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese delle numerose cure a cui si sottopone quotidianamente e, per i viaggi che compie spesso per le analisi, i ricoveri e gli esami specialistici, alla ricerca di una diagnosi.

“La felice e meravigliosa isola in cui abito non mi permette di essere seguita adeguatamente in quanto ho bisogno di una struttura multidisciplinare e spesso mi ritrovo a vagare tra Roma, Ancona, Pisa e Genova – scrive Angela – che nonostante tutto mantiene viva la speranza e, negli aggiornamenti si legge:  Stanca, dolorante, ancora carica di domande, ma prima o poi le risposte che cerco mi troveranno, ne sono certa”. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share