regione

Regione, scambio di consigliere di Parità: Moro sostituisce Marilotti

C’è stato uno scambio di consegne questa mattina alla Regione fra la Consigliera regionale di Parità entrante, Laura Immacolata Moro, e l’uscente, Luisa Marilotti. “Auguro buon lavoro alle consigliere Moro e Portoghese – ha detto l’assessore del lavoro, Mariano Contu – ed esprimo il mio ringraziamento alle Consigliere uscenti, Marilotti e Basciu, per il proficuo lavoro svolto in questi anni”.

“Dopo tante difficoltà – ha affermato la Consigliera uscente Marilotti – lasciamo un ufficio strutturato e consolidato, che ormai è diventato un punto di riferimento in materia di discriminazione di genere in ambito lavorativo. In questi anni abbiamo vigilato sul rispetto dei principi di parità e avanzato proposte utili alla rimozione delle discriminazioni nel mondo del lavoro, puntando sulla promozione e sulla comunicazione per rendere noto l’istituto e i suoi interventi”.

“Ringrazio la Giunta regionale per la fiducia che mi ha accordato – ha detto la Consigliera Moro -Il nostro obiettivo è quello di combattere le discriminazioni nel mondo del lavoro, promuovendo la cultura del rispetto e delle pari opportunità. Per favorire l’occupazione vogliamo promuovere le politiche attive del lavoro, attraverso una stretta collaborazione con le università sarde”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share