Forza Italia, mobilitazione anti-tasse. Raccolta di firme in tutta la Sardegna

Prosegue anche i Sardegna la mobilitazione contro le tasse lanciata dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. I volontari del partito sono impegnati, assieme ai rappresentanti regionali e locali, nei gazebo, nei banchetti e attraverso il porta a porta in tutta la Sardegna. Oggi i volontari sono a Cagliari (via Pacinotti, angolo via Tiziano), Olbia, Nuoro, La Maddalena, Galtellì, Cabras, San Nicolò d’Arcidano e Quartucciu.

L’appuntamento di Cagliari raddoppia con la raccolta delle firme di domenica al mercatino del rione Sant’Elia. Sempre domani la raccolta proseguirà anche a Carbonia. Gli azzurri chiedono il sostegno dei cittadini per una proposta di legge che introduca in Costituzione un tetto massimo alle tasse: lo Stato, secondo il documento già presentato da Forza Italia alla Camera dei deputati, non potrà chiedere più di un terzo della ricchezza prodotta complessivamente nel Paese e, in particolare, non potrà chiedere più di un terzo dei suoi guadagni al singolo cittadino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share