Fondi ai gruppi, oggi l’interrogatorio della Barracciu

E’ fissato per questo pomeriggio alle 15,30 l’interrogatorio di Francesca Barracciu, la candidata governatrice indagata per peculato nell’ambito dell’inchiesta bis sui fondi ai gruppi.

L’eurodeputata Pd verrà sentita dal pm Marco Cocco che il primo ottobre l’ha iscritta sul registro degli indagati insieme ad altri trentadue consiglieri regionali del Partito democratico. Alla Barracciu, difesa dagli avvocati Carlo Federico Grosso e Giuseppe Macciotta, il pubblico ministero contesta una spesa di 33mila euro.

Oggi è fissato anche l’interrogatorio di Marco Meloni, altro esponente del Pd diventato deputato a febbraio e finito sotto inchiesta per la mancata rendicontazione di 32mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share