Barca a Cagliari: “Pure Renzi è condannato a essere di sinistra”

“È condannato ad essere di sinistra chiunque si iscriva al Pd. Anche Matteo Renzi”. Lo ha affermato Fabrizio Barca in una nota sull’incontro con i giovani renziani dell’associazione Big Bang di Cagliari, nuova tappa del suo Viaggio in Italia tra i circoli Pd.

Intanto a Cagliari, nella sede regionale del Partito democratico in via Emilia 39, Fabrizio Barca, ha incontrato gli iscritti e gli elettori. L’incontro, aperto a tutti, è stato organizzato dai circoli cittadini di Cagliari e dal circolo tematico Copernico.

L’11 aprile 2013 Fabrizio Barca si è iscritto al Partito democratico, nel Circolo di via dei Giubbonari a Roma e proprio da qui, il 22 aprile, ha dato il via al “Viaggio in Italia”, per discutere la memoria “Un partito nuovo per un nuovo governo”, e “intercettare le riflessioni nonchè le pratiche concrete del Partito Democratico nei territori e maturare i materiali per un passo in avanti”.

Barca ha anche parlato di primarie in Sardegna: “Non servono disegni o nomi – ha spiegato – ma certezze sulle cose da fare. E rilancio i temi emersi in questi due giorni di incontri tra Sassari e Cagliari: lotta alla dispersione scolastica, crisi del Sulcis ma anche delle industrie del nord, disagio delle zone interne. Serve una volta per tutte dare attuazione agli impegni. In una sola parola: fare”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share