Comunali, la Lega ci prova a Bonarcado: consigliera regionale candidata sindaca

“Sono lieta e onorata di ufficializzare la mia disponibilità a guidare una lista civica per il futuro di Bonarcado“. Lo annuncia la consigliera regionale della Lega, Annalisa Mele, nata proprio nel paese dell’Oristanese. “Siamo un gruppo di persone di buona volontà, fortemente coeso, che ha deciso di impegnarsi per la propria comunità, puntando sul rilancio del paese e di tutto il territorio senza condizionamenti ideologici o interessi di parte”.

La Mele ovviamente è candidata come leghista. “La squadra è pronta, unita e compatta, con la partecipazione di persone rappresentative di tutto il tessuto sociale bonarcadese”. Il programma che tra le altre cose prevede di “incalzare la Regione al fine di ottenere i ristori a seguito dei devastanti roghi che hanno flagellato il nostro territorio, rilanciando la tutela dei beni naturali e paesaggistici e dei settori produttivi legati al mondo agropastorale”. Bonarcado è uno dei Comuni colpiti dai maxi roghi di fine luglio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share