Capoterra, Beniamino Garau è il nuovo sindaco

Beniamino Garau, di area centrodestra, è il nuovo sindaco di Capoterra. Questo il verdetto del ballottaggio che si chiude con 4.740 voti per Garau (pari al 50,9 per cento) contro i 4.563 (pari al 49,05 per cento) dello sfidante Beniamino Piga. Un dato che ha di fatto ribaltato il risultato di partenza visto che Garau era in netto svantaggio.

Intanto è già festa nel quartier generale di Garau. Cori, abbracci e lacrime di commozione per un risultato inatteso dopo il primo turno che lo vedeva sotto di circa dodici punti. Molta delusione, al contrario, nel centrosinistra per una sconfitta che, dopo i buoni risultati ottenuti al primo turno da Beniamino Piga, ha ribaltato il quadro emerso due settimane fa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share