Continuità aerea, Volotea favorita per il servizio

Potrebbe essere la compagnia aerea Volotea a garantire il servizio di continuità territoriale da e per la Sardegna. Le parole dell’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, lasciano intravedere quale sarà l’esito della procedura di aggiudicazione di gara. “Credo che ci siano le condizioni per l’aggiudicazione della gara a Volotea, sia per i ribassi maggiori presentati rispetto a Ita, che per la documentazione che sembra avere le carte in regola”

Il servizio dovrebbe essere attivo dal 14 ottobre e per i prossimi 7 mesi. “A noi interessa – ha chiarito l’esponente della Giunta – che a prescindere dal vettore aggiudicatario sia garantito un servizio efficiente, chiaro e confortevole per i cittadini sardi, per il diritto alla mobilità”. Sull’esito della gara: “La commissione sta lavorando a tappe forzate, speriamo che stasera si individui la compagnia vincitrice per far sì che non sia interrotto il pubblico servizio“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share