Continuità aerea, per la procedura negoziata le offerte di Ita e Volotea

Sono ancora Ita e Volotea le uniche due compagnie interessate a garantire dal 14 ottobre al 14 maggio, quindi per 7 mesi, la copertura dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna. È quanto emerge in assessorato regionale ai Trasporti a Cagliari dove è cominciata l’apertura delle buste, fase finale della procedura negoziata indetta dalla Regione dopo l’esclusione, per motivi diversi, di entrambi i vettori.

Complessivamente sono state presentate dodici offerte, sei da parte di Ita e sei di Volotea, una per ciascuna dei collegamenti tra i tre scali dell’Isola – Alghero, Cagliari e Olbia – e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. Alla procedura negoziata erano state invitate anche Ryanair, easyJet, Blue Air, Vueling, Danish Air Transport, Blue Panorama, Neos, Air Malta, Wizz Air e Tayaran Jet.

Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook ‘Sardegna in volo’ le offerte da parte di Volotea sarebbero più convenienti rispetto a quelle della compagnia di bandiera.

Fonte pagina Facebook Sardegna in volo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share