Orosei, due fucilate contro imprenditore edile. Si indaga per tentato omicidio

Non è grave Gian Giacomo Coronas, l’imprenditore edile di Orosei, di 51 anni, ferito ieri poco prima delle 23 da due colpi di fucile sparati nelle campagne del paese,  in località “Su Mutrucone”, nella strada per Cala Liberotto. L’uomo è stato raggiunto alle gambe dai pallini e ferito di striscio. Poco dopo è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 nell’ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato medicato e subito dopo dimesso. È stato giudicato guaribile in venti giorni.

Sul fronte delle indagini, l’ipotesi accusatoria è tentato omicidio. Si tratta adesso si capire se si sia trattato di un avvertimento o le due fucilate sono state esplose da un cacciatore di frodo. Al lavoro i carabinieri della compagnia di Siniscola. L’uomo era fuori dalla sua casa. Era uscito dopo aver sentito i cani abbaiare. Non risulta che Coronas avesse nemici e mai in passato era stato coinvolto in alcun fatto di cronaca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share