Ha un malore mentre bonifica un incendio nell’Oristanese, forestale di 28 anni muore al Brotzu

Ha avuto un malore durante le operazioni di bonifica di un incendio scoppiato tra Tria e Palmas Arborea, nell’Oristanese. Pietro Cabras, agente del Corpo forestale di 28 anni, è morto nella notte al Brotzu di Cagliari dove è stato ricoverato lunedì.

Il 28enne aveva domato il rogo e durante le operazioni di bonifica si è allontanato. I colleghi lo hanno perso di vista e dopo averlo cercato inutilmente hanno fatto scattare l’allarme. La zona è stata sorvolata da un elicottero della polizia che ha individuato il giovane: era a terra, privo di sensi a circa 150 metri dal luogo dell’incendio. È stato soccorso e il 118 lo ha trasportato in ospedale con l’Elisoccorso. Il malore non sarebbe riconducibile all’incendio. Cordoglio da parte del prefetto di Oristano Salvatore Angieri: “Desidero esprimere il mio più profondo cordoglio per l’improvvisa morte a soli 28 anni dell’agente forestale Pietro Cabras”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share