Lite Gassmann-Barracciu, le scuse del sottosegretario su twitter

“A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry”: alla fine Francesca Barracciu chiede scusa. Il messaggio del sottosegretario alla Cultura chiude così una mattina di polemiche virtuali che hanno trovato casa sul social network Twitter: tutto è partito dal post di Alessandro Gassmann, attore, regista e sceneggiatore romano, che questa mattina chiamava in causa la Barracciu invocando le dimissioni considerata la sua posizione giudiziaria ancora da chiarire in merito all’inchiesta ‘Spese Pazze’ sui fondi al Consiglio Regionale della Sardegna. La risposta della Barracciu, ben poco diplomatica, aveva dato il via a una marea di post, tra cui quelli dei comici Enrico Bertolino e Luca Bizzarri.

Nel primo pomeriggio il tweet di scuse, accompagnato da un brano di Billy Joel dal titolo non casuale: “You’re Only Human”.

Francesca Mulas

Leggi anche:

Governo, Di Battista (M5s) attacca Barracciu: “Lei come Armstrong”

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share