Donna investita e uccisa da auto pirata: la verità dalle telecamere sulla strada

Ancora nessuna traccia dell’auto pirata che nella notte tra martedì e mercoledì ha travolto e ucciso Clementina Spalma, 49 anni, mentre camminava lungo viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. Il pm Daniele Caria, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e coordina le indagini condotte dalla polizia municipale, ha disposto che venga eseguita l’autopsia sulla donna. Gli accertamenti medico legali dovrebbero essere eseguiti domani mattina, 31 gennaio, al Policlinico di Monserrato dove il corpo della donna è stato portato subito dopo l’incidente.

Probabilmente gli inquirenti intendono capire anche quali fossero le condizioni psicofisiche di Clementina Spalma prima dell’incidente. In queste ore gli agenti della polizia municipale hanno visionato gran parte dei filmati delle telecamere che si trovano nella zona compresa tra viale Marconi e Is Pontis Paris, dove la 49enne è stata travolta, alla ricerca di elementi utili che possano portare all’individuazione dell’auto pirata. Al momento su questo aspetto, gli investigatori mantengono la massima riservatezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share