Donna investita da un’auto pirata. Procura indaga per omicidio stradale

La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta sulla morte di Clementina Spalma, la 49enne di Capoterra travolta e uccisa da un’auto pirata ieri notte lungo viale Marconi, tra Cagliari e Quartu Sant’Elena. L’ipotesi formulata dal pm Daniele Caria è omicidio stradale.

Gli agenti della Polizia municipale stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della donna, per capire da dove arrivava e perché si trovava sul ponte tra Cagliari e Quartu alle due quando l’auto pirata l’ha investita. La donna viveva a Capoterra ed era nota alle forze dell’ordine per un arresto avvenuto nel 2007. La polizia municipale sta visionando i filmati delle telecamere della zona. L’occhio elettronico potrebbe aver ripreso l’incidente o l’auto in fuga. Al momento, però, non sarebbero stati trovati elementi utili all’individuazione.

LEGGI ANCHE: Viale Marconi, travolta da auto pirata: 49enne muore tra Cagliari e Quartu

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share