Viale Marconi, travolta da auto pirata: 49enne muore tra Cagliari e Quartu

Una 49enne originaria di Capoterra, Clementina Spalma, è stata travolta e uccisa da un’auto pirata questa notte lungo viale Marconi tra Cagliari e Quartu. La polizia municipale e i carabinieri stanno cercando di rintracciare l’automobilista che non ha soccorso la donna. L’incidente è avvenuto all’altezza di Is Pontis Paris, poco dopo l’una di notte. Da quanto si apprende, intorno alle 2 è arrivata una segnalazione alle forze dell’ordine della presenza di una donna che camminavalungo la strada che porta da Cagliari a Quartu.

Sul posto sono subito arrivati carabinieri e polizia locale, ma quando sono giunti sul posto la 49enne era già a terra. In viale Marconi sono arrivati i medici del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare. Intanto ancora nessuna traccia dell’auto pirata. Gli agenti della polizia municipale di Cagliari, che stanno seguendo il caso, hanno recuperato i filmati delle telecamere della zona nel tentativo di individuare l’automobilista che non ha soccorso la donna.

LEGGI ANCHE: Donna investita da un’auto pirata. Procura indaga per omicidio stradale

[foto: GoogleMaps]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share