Covid, contagi giù nell’Isola ‘bianca’: registrati 84 nuovi casi, calano i ricoveri

In Sardegna il Coronavirus sembra essere più lontano.  Nell’ultimo aggiornamento della Regione sono stati registrati 84 nuovi contagi sulla base di 2.494 persone controllate.  Numeri in miglioramento anche per quanto riguarda l’affollamento degli ospedali: i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 18 ( 3 in meno rispetto a ieri) mentre quelli ricoverati in area medica sono 188 ( 2 in più rispetto a ieri). 3801 sono le persone in isolamento domiciliare (180 in meno rispetto a ieri).

Si registrano tuttavia due decessi: un uomo di 82 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una donna di 89 anni residente nella Città metropolitana di Cagliari.

LEGGI ANCHE: 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share