Covid al Billionaire, ora Briatore glissa: “Io positivo? Solo prostatite, sto bene”

Flavio Briatore, imprenditore e proprietario del Billionaire di Porto Cervo, tornato al centro delle polemiche dopo le uscite contro il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, da lunedì 24 agosto è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano e sarebbe positivo al Coronavirus secondo quanto reso noto in anterpima ieri 25 agosto da L’Espresso.

La sua positività, mai smentita dal suo staff, non viene però comunicata dallo stesso Briatore che, parlando al Corriere della Sera, ha detto di avere solo “una prostatite”, ma di sentirsi “molto bene”. Il suo caso rientrerebbe nel focolaio scoppiato al suo locale, dove 58 persone hanno contratto il Covid19. Quindi non è ricoverato per Covid-19? È la domanda diretta del giornalista del Corriere. “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”, risponde Briatore.

Da quanto riporta il sito di SkyTg24, Briatore “ha trascorso una notte tranquilla e sta bene”. In relazione alle voci interne all’ospedale di un suo ricovero in un reparto No Covid, dall’entourage del patron del “Billionaire” si limitano a rispondere: “Non abbiamo nulla da commentare”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share