Tutto pronto per la nuova edizione di ‘Vinyl Sardinia’: a Cagliari il 19 maggio

Gli appassionati di musica e soprattutto di vinili non potranno mancare alla prossima edizione di “Vinyl Sardinia” la mostra mercato del disco che si terrà a Cagliari il 19 maggio prossimo.

Un appuntamento da non perdere, la 16esima Edizione della Mostra, come per il precedente appuntamento, si terrà alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, in viale Regina Margherita.

Dieci gli stand che saranno allestiti con tantissime rarità in formato LP, 45 giri, Picture Disc, ma anche Cd che spazieranno in tutti i generi musicali. L’orario è dalle 9.30 alle 19.30, l’ingresso è gratuito.

Nella scorsa edizione la mostra mercato è stata visitata da centinaia di appassionati alla ricerca di chicche e pezzi rari. Si tratta di un appuntamento unico in Sardegna soprattutto per la qualità degli espositori e per il materiale che gli appassionati potranno trovare ‘spulciando’ tra i vari stand.

Accanto alle nuove stampe in vinile lusso di grandi classici delle musica nazionale e internazionale, prime stampe e pezzi unici a volte introvabili. Ma non solo. Anche Lp di nuova pubblicazione di band e artisti importanti nel panorama sardo. Una giornata all’insegna della passione e del collezionismo da non perdere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share