Coronavirus, test a medici e infermieri: altri tre casi a Cagliari e si arriva a 80

Tre nuovi casi di coronavirus e la Sardegna arriva a quota 80 contagi. L’aggiornamento è stato diffuso come sempre dall’Unità di crisi regionale con un nuovo bollettino delle 18,23. Il totale include anche i due pazienti morti oggi: uno a Cagliari e l’altro a Sassari. E proprio nel nord dell’Isola si conta il più alto numero di infetti che sono in tutto 35.

I tre nuovi casi sono tutti a Cagliari e riguardono il personale ospedaliero che in queste ore viene sottoposto a controlli a tappeto in tutta l’Isola. I tre infetti portano a 21 il totale dei contagi nella Città metropolitana del capoluogo, due in più dei 19 che si contano nel Nuorese. La provincia del Sud Sardegna è sempre a tre, mentre l’Oristanese a due.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share