Coronavirus, cagliaritano stazionario. Sono più di cento i sardi in quarantena

C’è attesa per il responso dell’Istituto superiore di sanità sulla positività al Coronavirus del paziente ricoverato all’ospedale Santissima Trinità di Is Mirrionis a Cagliari. Il 42enne imprenditore che, secondo le prime analisi effettuate in Sardegna risulta aver contratto il virus, è stazionario. Lo fa sapere all’Ansa l’assessore della Sanità della Regione, Mario Nieddu.

L’esponente della Giunta conferma anche quanto anticipato dal quotidiano L’Unione Sarda, cioè il numero di sardi attualmente in stato di quarantena. Sono poco più di cento, considerando chi è entrato in contatto con il paziente ricoverato nel capoluogo, ma anche con l’altro sardo contagiato, che però si trova ricoverato in Lombardia all’ospedale Sacco. A questi si aggiungono i sardi entrati in quarantena precedentemente, per gli altri casi sospetti e poi risultati negativi ma per i quali erano scattati i protocolli previsti.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, primo contagio nell’Isola: ricoverato a Cagliari, attivati i protocolli

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share