Cagliari, revocati dal giudice gli arresti ad Albino Portoghese

E’ stato scarcerato per un errore giudiziario il boss cagliaritano Albino Portoghese, fondatore dei Furiosi, gruppo Ultras di Cagliari. L’uomo, noto alle cronache dopo l’arresto in Sudamerica nel 2012, era stato al centro di uno strano caso mediatico-giudiziario: dal carcere dove era detenuto aveva ripreso ad aggiornare il suo profilo Facebook.

In queste ore, Albino Portoghese è tornato in libertà: il gup Roberto Cau, annullando nei giorni scorsi il decreto di conclusione delle indagini preliminari, ha di fatto revocato le misure cautelati emesse dal Gip Giamapaolo Casula nei confronti di tutti i partecipanti della banda capeggiata dallo stesso Portoghese.

LEGGI ANCHE: Ecco chi è Albino Portoghese

Blitz antidroga a Cagliari, arrestato Albino Portoghese

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share