Giunta Pd in crisi, il segretario Cucca a Sassari: “Si rischia effetto domino”

“Una frattura di questo genere rischia di non fermarsi al territorio di Sassari, ma coinvolgerebbe tutta la Regione, spero che tutti lo abbiano a mente”. È il monito lanciato dal segretario regionale del Pd, Luigi Cucca, al suo arrivo nella sede del partito di Sassari, dove è in corso un vertice per cercare di risolvere la crisi politica scoppiata la settimana scorsa a Palazzo Ducale dopo le dimissioni di tre assessori.

Nella sede del Pd, in via Mazzini, sono riuniti con Cucca i segretari provinciale e cittadino, Gianpiero Cordedda e Fabio Pinna, il sindaco Nicola Sanna, Giacomo Spissu, i parlamentari Silvio Lai e Giovanna Sanna, i consiglieri regionali Salvatore Demontis, Gavino Manca e Luigi Lotto. “Penso sia necessario costruire un percorso nuovo, questo è l’unico sistema per andare avanti, se c’è questa consapevolezza possiamo trovare la quadra e ripartire”, ha concluso Cucca prima di aprire il summit sassarese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share