Siamo in A. I ringraziamenti a giocatori e allenatore: “Avete onorato la maglia”

Claudio Ranieri portato in trionfo dai giocatori sotto la curva ospiti del San Nicola di Bari, i cori “Serie A, Serie a”, e un post con una sola frase “Come abbiamo fatto per trent’anni senza te, mister?”. È il twitt pubblicato dal Cagliari Calcio, come diretto ringraziamento all’allenatore che ancora una colta ha compiuto l’impresa, riportando i rossoblù in Serie A.

Ma i ringraziamenti non si fermano solo all’allenatore. Sempre sulla pagina Twitter è comparsa una nuova foto, anzi, un fotomontaggio con i giocatori e l’allenatore in posa e al centro la scritta “GrAzie” con la A maiuscola di Serie A .

Anche in questo caso una sola frase accompagna il messaggio social: “L’avete onorata” con chiaro riferimento alla maglia. Ulteriori ringraziamenti arrivano dal presidente, Tommaso Giulini: “”Un finale da sogno – questo il commento sui social -, per tutti quelli che hanno sofferto a Venezia, per tutta la Sardegna, per tutti noi. Che impresa meravigliosa, è storia”..

Il Cagliari Calcio ha anche pubblicato un video di Deiola che piange in campo per la felicità e bacia la maglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share