Tennis, a Porto Cervo la sfida tra leggende del passato

Le leggende del tennis da stasera si sfideranno nei campi verdi della Costa Smeralda: Sergi Bruguera, Pat Cash, Fabrice Santoro e Thomas Enqvist hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione della prima edizione del “Porto Cervo Star tennis classic”, in programma sabato e domenica.

“Quella delle Star Classic saranno iniziative che verranno portate avanti nei prossimi anni, estendendole ad altri sport, come il golf, ma anche la canoa e il Windsurf. Non parliamo più di destagionalizzazione, ma dell’organizzazione di eventi che si possono svolgere in qualsiasi periodo dell’anno. La presenza di questi grandi campioni, dimostra come si possa fare di più anche per rilanciare le strutture sportive”, ha detto nel corso della conferenza stampa Franco Mulas, area manager della Starwood in Costa Smeralda. Da questa sera alle 18.30 sarà possibile rivedere in azione alcuni dei più forti protagonisti del circuito di alcuni anni fa e vincitori di tornei del Grande slam. L’ingresso sarà a pagamento e il ricavato andrà in beneficenza. Il “Porto Cervo star tennis classic” è organizzato dalla Starwood Costa Smeralda in collaborazione con la Padel events di Alessandro Romano. Alle 18.30 nei campi del Cervo Tennis Club si sfideranno Santoro contro Enqvist e, subito dopo, sarà la volta di Cash contro Brughera. I vincitori si affronteranno domani per la vittoria finale. Quelli sportivi sono eventi sul quale la Starwood, società che per il Qatar gestisce gli alberghi super lusso in Costa Smeralda, sta investendo molto per allungare la stagione estiva. E dai primi dati forniti oggi sembrerebbe una scelta azzeccata: la stagione, ancora in corso, ha registrato una crescita delle presenze del 13%, tanto da portare ad estendere l’apertura del Cala di Volpe a ottobre. “Siamo dinanzi ad una stagione entusiasmante”, ha dichiarato Mulas a margine della conferenza stampa. Ansa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share