Solo Women Run, ecco come cambia la viabilità per la manifestazione

Corsa e passeggiata rosa di solidarietà nelle strade di Cagliari per la Solo Women Run: domenica dalle 7 del mattino e sino al passaggio dell’ultimo concorrente cambia temporaneamente la circolazione.

Dalla mezzanotte di sabato 4 e sino alle 13 del 5 marzo ci sarà anche il divieto di sosta con rimozione forzata nel viale Diaz (da piazza Scopigno alla via Sonnino), piazza Marco Polo (solo mezza luna), via Degli Sport e via San Lucifero. Stop part time alle auto all’interno del perimetro delimitato da viale Cimitero, via San Lucufero, via Sonnino, viale Diaz.

E in viale Diaz (entrambi i sensi di marcia, da via Sonnino a piazza Scopigno con esclusione del tratto da via Rockefeller a piazza Scopigno), piazza Marco Polo (esclusa l’area di sosta), via Ancona, via Brescia (direzione viale Diaz), via Messina (da via Firenze a viale Diaz), via Caboto (da viale Colombo a viale Diaz), via Siracusa da via Palermo, via Catania (da via Palermo a viale Diaz), via Degli Sport, via Monte Mixi (tratto verso viale Diaz), viale Cimitero (tratto da viale Bonaria a viale Diaz), viale Cimitero (semicarreggiata lato campo Rai), via San Lucifero, via Sonnino (corsia Bus e corsia di sinistra, da via San Lucifero a piazzetta Lippi), piazzetta Lippi (parte rotatoria lato Comune), via Pessagno (bretella ingresso verso piazza Marco Polo).

I divieti di sosta riguardano viale Diaz (da piazza Scopigno a via Sonnino), piazza Marco Polo (solo mezza luna), via degli Sport, via San Lucifero, via Sonnino (lato sinistro nel tratto compreso tra piazzetta Lippi e viale Bonaria).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share