Renzi incontra la Dinamo a Sassari: “Siete un esempio vincente”

“Voi siete l’esempio che i progetti ambiziosi, se portati avanti con cura e competenza, possono crescere ed evolversi”. Lo ha detto Matteo Renzi a presidente, allenatore e giocatori della Dinamo Banco di Sardegna, questo pomeriggio a Sassari in occasione della visita in città del presidente del Consiglio. La squadra, accompagnata dal presidente Stefano Sardara, dal vice presidente Gianmario Dettori e dal coach Federico Pasquini, ha incontrato Renzi sul palco del Teatro Verdi, al quale è stata regalata la canotta da gioco con la scritta “Matteo”, con i Giganti di Mont’e Prama sulle spalle, e il calendario ufficiale Dinamo Island 2017. Il presidente del Consiglio ha accolto con grande calore i sassaresi: all’indomani della vittoria dello scudetto, che aveva sigillato lo storico triplete della stagione 2014/2015, Renzi aveva twittato al club le sue congratulazioni. “I risultati raggiunti con sforzo e passione sono lo stimolo per fare bene e non arrendersi mai – ha concluso Renzi – in bocca al lupo per questa nuova stagione, non perdete mai questo spirito”.

I giocatori, visibilmente emozionati, hanno salutato con cordialità il premier e, prima delle foto di rito, con il sindaco di Sassari Nicola Sanna, il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru e il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, hanno scambiato un paio di battute con il capo del Governo. Tatu Ebeling, il più piccolo della squadra, ha chiesto di scattare un selfie e Renzi si è prestato divertito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share