Nuovo rinforzo per la Dinamo Sassari, arriva l’americano Drew Gordon

Si chiama Drew Gordon, è americano ed è il nuovo pivot della Dinamo Sassari. L’acquisto è stato ufficializzato dallo stesso giocatore con un messaggio sul suo account twitter. Gordon quindi ha rescisso il suo contratto col Partizan Belgrado, club in cui giocava sino a qualche giorno fa. In questo modo il coach Sacchetti avrà un uomo in più di livello in vista della conclusione del campionato e dei playoff. Sarà disponibile a partire dalla trasferta a Reggio Emilia del 7 aprile.

Drew Gordon, 22 anni, ha un altezza di 2.05 metri. Considerato come uno dei migliori prospetti americani, ha giocato la Summer League di NBA con i Dallas Mavericks prima di accettare il contratto europeo del Partizan Belgrado. In Croazia ha prodotto 9.4 punti e 7.4 rimbalzi a partita. Lineari le statistiche in Euroleague (la Champions del basket) dove ha prodotto 9.3 punti e 7.5 rimbalzi a partita seppur con un minutaggio più alto. Si alternerà con Tony Easley e Dane Di Liegro.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share