Nuovo acquisto per il Cagliari: dalla Fiorentina arriva Matias Vecino

Il centrocampo del Cagliari si arricchisce di un nuovo giocatore: è Matias Vecino Falero, che arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa andava avanti da due settimane, in parallelo con quella che ha portato il cesenate Andrea Tabanelli in Sardegna (leggi) in attesa di essere parcheggiato in Inghilterra al Leeds.

Matias Vecino, classe ’91,è  alto 1,87 per 81 kg. Fa parte della nuova generazione di talenti internazionali, può giocare sia da mezzala che da trequartista ed è uno dei giocatori di spicco della selezione under 20 dell’Uruguay. Giunto alla Fiorentina nel mercato estivo 2013, ha giocato appena sei gare, debuttando a San Siro contro l’Inter (sconfitta per 2-1). Il caso vuole che domenica possa essere schierato proprio contro la sua ex squadra.

Simone Spada

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share